
Forminix® Esca FormicheEsca granulare - elimina il nido risolvendo il problema alla radice
Forminix Esca Formiche si impiega per la lotta contro le formiche ed in particolare contro le formiche dei giardini che infestano gli ambienti domestici, i terrazzi, i balconi e tutte le superfici circostanti alle abitazioni. L’esca è costituita da Imidacloprid (principio attivo insetticida) e da un attrattivo alimentare a base di zucchero che induce le formiche operaie a portare il prodotto nel formicaio e a utilizzarlo come alimento per l’intero nido. Con l’ingestione si ha ben presto la totale distruzione del formicaio. Forminix Esca Formiche è disponibile in confezioni provviste di tappo salva bimbo e misurino dosatore.
- Elimina le formiche fuori e dentro il nido
- Granulo zuccherino ad azione adescante
- Indicato per le formiche del giardino
Video di prodotto
Quando si usa
Dove si usa
Modalità d'impiego
Distribuire 8 g di prodotto per formicaio (pari a 20 ml del misurino dosatore); spargere il prodotto in prossimità del formicaio o delle crepe da cui fuoriescono le formiche; nel caso in cui entro 24 ore dal trattamento le esche vengano asportate dalle formiche o dilavate dalla pioggia, ripetere il trattamento.
Dosaggio
8 g per nido (pari a 20 ml del misurino dosatore)
Principio attivo
Imidacloprid 0,05 g
Informazioni registrative
Nome della registrazione: Forminix® Esca Formiche
N° di registrazione: Autorizzazione del Ministero della Salute N° IT/2020/00640/MRP
H412/EUH401/P501
Prodotto da usare con prudenza e da tenere fuori dalla portata dei bambini. Per evitare rischi per la salute umana e per l’ambiente, seguire le istruzioni per l’uso riportate sulla confezione.